TECNOLOGIA NATUROPATICA AVANZATA

21-11-2021 18:09 -



Nuove tecniche per soddisfare le necessità di chi oggi desidera migliorare la propria salute:


1) Tecnologie innovative non reperibili altrove. La nostra tecnologia è ispirata agli studi e materiali della Bastyr University; nota Università americana nel campo della medicina naturopatica. In America e particolarmente in questa università la tecnologia naturopatica è più avanzata rispetto al vecchio continente. Il nostro studio ha sviluppato negli anni ulteriori tecnologie innovative come i protocolli per le MICI, la detossificazione profonda tramite la niacina ed altri nutraceutici, programmi per l'artrosi con l'utilizzo di particolari onde che stimolano l'attività mitocondriale e cellulare, ed altre tecnologie all'avanguardia nell'ambito della naturopatia di integrazione.

2) Elevato livello di competenza ed esperienza ultra decennale, che va al di là del normale addestramento e formazione naturopatica.

3) Approfondite conoscenze in ambito medico che consentono una completa interrelazione con i professionisti della medicina ufficiale..

4) Possibilità di essere seguiti su programmi naturopatici in armonia con trattamenti medici e farmacologici.

5) La Tecnologia Naturopatica Avanzata include una conoscenza approfondita di ogni singola vitamina minerale ed aminoacido. Non solo vitamina C o B12 o multivitaminico ma un utilizzo potente e sapiente di ogni singolo nutriente. Disponibile gratuitamente il compendio di sintesi delle vitamine realizzato dal nostro studio qui in fondo (schema vitamine).

6) Utilizzo di protocolli testati nel tempo che hanno dato risultati continui e consistenti al di sopra delle normali aspettative. Per il morbo di Crohn e la rettocolite ulcerosa seguono a titolo di esempio (cliccare qui) alcune testimonianze.

7) Tale conoscenza viene sommata ai normali programmi naturopatici triplicando di fatto la velocità con cui si ottengono risultati. Questo è uno dei punti chiave. Si tratta di Naturopatia funzionale ad elevata efficacia, con parallelismi rispetto alla medicina funzionale.

8) Programmi ad elevata efficienza con in mente un risultato finale:

9) Una persona che ha migliorato o risolto i suoi problemi fisici e che sarà in grado di mantenere la buona condizione fisica conseguita tramite un programma di mantenimento durante il quale la persona impara ad gestirsi in autonomia.

Quest'ultimo punto è per noi importante poichè la filosofia del nostro Studio include l'idea che la persona, in aggiunta ad essere aiutata a stare meglio, ha il diritto di sapere come gestire la propria salute.

Se vuoi puoi fare una domanda qui oppure scrivi una mail a studion.mbn@gmail.com

Visualizza qui altre informazioni riguardanti percorsi consulenze professionali.

Oppure visualizza qui gli articoli che ti interessano.


Testimonianze.